sabato 25 gennaio 2014

Crema mani Argan del Marocco di Bottega Verde

Ciao ragazze!!
Eccomi con un nuovo post e questa volta farò una breve recensione.
Il prodotto di cui voglio parlare è la crema mani di Bottega Verde all'Argan del Marocco.
Ormai con questo freddo bisogna proteggere le nostre mani, quindi inizia la ricerca disperata della crema mani miracolosa..
Quella che ho comprato recentemente (e già finito) è questa:


La sua proprietà principale è l'Argan quindi fa molto bene il suo dovere, idrata alla perfezione e ha una durata medio-lunga. Mi piace molto questa crema perchè ha un profumo delizioso che rimane nel tempo, anche dopo alcune ore si sente l'odore!! Questa crema si assorbe subito ed è una caratteristica che cerco nelle creme mani peoichè spesso andando di fretta non ho il tempo di aspettare che la crema si asciughi e poi odio la sensazione.
Non mi ricordo quale sia il suo prezzo originario ma Bottega Verde offre moltissimi sconti e sono riuscita a comprare questa crema a 5 euro, direi un ottimo prezzo!!
Voto: 9

A presto ragazze!!
Bacioni

15 commenti:

  1. questa crema è davvero stupenda, il profumo poi ^_^ ne ho divorato un campioncino tempo fa!

    RispondiElimina
  2. anche io la usavo tempo fa, è davvero buona e non unge la pelle ! ^^

    RispondiElimina
  3. Ciao..non l ho mai provata questa crema...sembra interessante ^_*

    RispondiElimina
  4. da come ne parli sembra una crema molto interessante!!!! ^.^

    RispondiElimina
  5. questa crema ogni tanto la uso anch'io e non dispiace nemmeno a me!!! :)

    RispondiElimina
  6. Ma allora lo consigli? La mia amica me ne aveva parlato male. Ottima review ;)
    Un bacione
    The Indian Savage Diary

    RispondiElimina
  7. ciao eli!
    sono qui per invitarti all' International Rosewholesale Giveaway!
    spero parteciperai !!!

    RispondiElimina
  8. nuova follower :) davvero ottima questa crema !

    spero passerai da me,un bacio :*

    wakeupmakeup01.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Il profumo dev'essere delizioso, ma io sono addicted alla crema mani di Diptyque, alla Fresia. E' amore.

    -Snob Inside Me

    RispondiElimina
  10. adoro l'olio di argan e Bottega Verde!! deve essere davvero ottima questa crema!!!

    L'ARMADIO DI VENERE

    L'ARMADIO DI VENERE FACEBOOK PAGE

    RispondiElimina
  11. mi piacciono molto le creme il cui profumo non svanisce ma rimane! questa non l'ho mai provata **

    RispondiElimina
  12. buonissima, ne ho sempre una piccola scorta :) piacere sono nuova, mi unisco alle tue lettrici,se ti va vieni a trovarmi...ecco il link http://torella88.blogspot.it/ grazie.

    RispondiElimina