venerdì 3 gennaio 2014

COLLABORAZIONE FIRMOO

Buona sera ragazze!! :)
Come avete passato il Capodanno? Vi siete divertite? Fatemi sapere!!
Volevo mostrarvi degli occhiali che mi ha inviato Firmoo, sono stati molto gentili e disponibili! Andate a vedere il loro sito, è molto fornito e hanno tantissimi tipi di occhiali, infatti la scelta è stata molto ardua..
Gli occhiali sono questi, li ho scelti io e devo dire che mi piacciono molto, sono uguali a quelli visti dal sito!

                        
Vi faccio vedere una foto in cui li indosso, purtroppo dove vivo io non c'è spesso il sole (c'è quasi sempre la nebbia, sigh) e sono riuscita a indossare questi occhiali durante la mini vacanza in montagna per il Capodanno.. Spero vi piaccia!


Fatemi sapere se vi piacciono, ci sentiamo presto!
Ciao ragazze :)

13 commenti:

  1. Sono proprio belli questi occhiali!

    RispondiElimina
  2. Che carini, stai molto bene!!:)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. molto carini questi occhiali e ti stanno davvero bene!! :)

    RispondiElimina
  4. Davvero carino il modello che hai scelto ;-)
    Hai davvero un bel blog, mi iscrivo subito....se ti va fai un salto a trovarmi:

    http://pinkfreezeblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. You look lovely! I loved the glasses
    we want to work with you to promote our products: Jupitoo Glasses
    How can I contact you?

    RispondiElimina