sabato 12 luglio 2014

Cosa c'è nel mio beauty da viaggio?

Ciao a tutte!!
Dopo questa lunghissima assenza torno con un post riguardante le vacanze.
Siccome lunedì partirò per la Tunisia volevo farvi vedere cosa porterò nel mio beauty da viaggio.
Ultimamente sto utilizzando la tecnica dei campioncini che trovo ottima per risparmiare spazio nella valigia e per non farla pesare troppo, inoltre al ritorno i campioncini saranno finiti e quindi la valigia peserà ancor meno.

Ho deciso quindi di portarmi dentro un campioncino dell'Avène il mio shampoo preferito ovvero Garnier Ultra Dolce Camomilla e Miele, nell'altro campioncino dell'Avene ho messo uno struccante della Bottega Verde che utilizzerò come detergente viso siccome utilizzerò delle salviette struccanti per pelli sensibili di Botttega Verde e nell'altro campioncino ho messo il mio attuale bagnodoccia Frangipane di Bottega Verde, che trovo adatto per l'estate.



Poi ho preferito portarmi dietro alcuni campioncini di shampoo nel caso finisse il mio e altri due campioncini per quanto riguarda il balsamo siccome con il sole e il mare i capelli si rovineranno un po'.
Questi campioncini sono tutti di Bottega Verde.


Nel caso finisse anche il bagnodoccia ho deciso di portare questo campioncino di Bottega Verde al Mar Morto. Sono molto curiosa di sentire la sua profumazione.



Invece per il viso porto questi 3 campioncini Eucerin per pelle secca e arrossata, perfetta per il mare!


Per le mani porterò questi 3 campioncini di Bottega Verde alla Vaniglia Nera e Violetta. 
Devo dire però che la Vaniglia Nera è ottima nel periodo invernale ma purtroppo non ho trovato altri campioncini con altre profumazioni.



Per quanto riguarda i piedi ho deciso di portare questi 3 campioncini poichè con il mare i miei piedi tendono a seccarsi molto.


Poi porto il sapone di Marsiglia di Bionike per pelli sensibili che trovo ottimo per la mia tipologia di pelle.



Per il corpo metterò un doposole che porterò intero perchè penso di condividerlo con il mio ragazzo, l'unica cosa che porto per il corpo sono due campioncini per le smagliature che trovo ottimi invece per rassodare la pelle, questi li ho già provati.


Ovviamente non può mancare il profumo quindi ho portato 4 campioncini tra cui due alla Magnolia Nera che ha un profumo incantevole!!


Questo è tutto quello che porterò nel mio beauty da viaggio, spero che questo post via sia stato utile.
Un bacione!!


2 commenti:

  1. Anche io porto spesso dei campioncini, sono molto comodi!

    RispondiElimina
  2. in effetti portarsi dietro i campioncini è sempre un'idea ottima.. si risparmia spazio e sei sicuro che le confezioni non si aprano in valigia!! :) buona vacanza!!

    RispondiElimina