martedì 23 ottobre 2012

BB cream Garnier per pelle miste o grasse

Ciao ragazze! Scusate l'assenza ma lo studio non mi ha dato tregua, ma sono pienamente soddisfatta dei risultati ottenuti, ne è valsa la pena! :)
Oggi vi parlo di cosa ne penso della bb cream per pelle miste o grasse.




Negli ultimi giorni avevo riscontrato che la bb cream della Garnier tendeva a rendere lucida la pelle del viso, sarà forse che ho la pelle mista!

Allora sono subito corsa a comprare la bb cream per pelle miste o grasse e devo dire che mi soddisfa molto, uniforma l'incarnato, illumina il viso, riduce i pori e i rossori e ha anche un'effetto anti-lucidità! Credo proprio di aver trovato la bb cream adatta al mio viso e al mio tipo di pelle :)

Spero vi sia utile questa piccola recensione , un bacione!



1 commento:

  1. Cavolo è un po' che medito di passare a una bb cream ma ho difficoltà a staccarmi dalla mia nella maschera di fondotinta :) grazie per esserti iscritta al mio blog, ho ricambiato molto volentieri

    RispondiElimina